Enable CRS

.

Ciao e benvenuto su scriptdba.com il nuovo portale punto di riferimento nel mondo Oracle database administration! Nonchè il primo sito con guide su database oracle completamente in italiano! In questo post parleremo di come abilitare il CRS, quindi benvenuto nell’articolo Enable CRS, con il quale forniamo il comando per abilitare il CRS al riavvio del sistema operativo.

Per abilitare il CRS sarà sufficiente un solo comando, ma assicurati di digitarlo correttamente, per questo scopo suggeriamo di usare la funzione “copy to clipboard” presente in ogni nostro codice (La trovi sulla destra del codice qua sotto, come in tutti i codici presenti sul nostro portale).

Il comando per abilitare il CRS da eseguire con l’utente root è:

crsctl enable crs

Oltre a questo articolo enable crs, per visionare le mie guide sui Comandi CRS clicca qui!
A questo LINK, invece, troverai le query SQL

Resta aggiornato sulle nostre attività entrando a far parte della nostra community:
Facebook
Youtube
Linkedin

Grazie per aver letto questo articolo “enable CRS”, noi di scriptdba amiamo fornire supporto al prossimo! E’ stato un piacere poterti aiutare! Forse non lo sai ma proprio come te, ogni giorno, entrano centinaia di persone su questo portale per prendere spunti e soluioni a problemi su database oracle!
Ricordo ancora quando all’inizio della mia carriera si faceva difficoltà a trovare informazioni su DB oracle online e spesso dovevo ricorrere a diverse guide provenienti da diversi siti. Oggi grazie a scriptdba.com abbiamo tutto a portata di mano. Con soli pochi e rapidi click potrete visionare tutte le nostre guide, gratuite e accessibili liberamente!

enable crs
Enable CRS

Consigliamo di salvare questo sito tra i preferiti per accedervi quotidianamente perché ogni giorno caricaremo nuovi articoli e post! Quindi non perdere questa opportunità di avere sempre aportata di mano le nsotre guide e tutorial su database administration.

Ci vediamo online
lo staff di scriptdba.com

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial